Un rifugio naturale tra mare, profumi e quiete

Uno spazio che non c'era. Un giardino familiare e accogliente come quello di una casa, in cui respirare il profumo delle erbe aromatiche e ammirare l'amore per la bellezza e per i piccoli dettagli. Un sipario verde con laghetto artificiale in cui le carpe koi nuotano fra gli zampilli d'acqua della cascata, il sottofondo ideale per un momento di lettura o relax.

Un'oasi verde al di là della siepe

Il giardino de "I Delfini" accoglie gli ospiti con la sua via sinuosa di sassi bianchi: un sentiero che si snoda lungo un prato profumato e gustoso.
Rose antiche, gelsomino e piante aromatiche disegnano linee dolci e morbide, accompagnando ogni itinerario nel verde con i loro tralci e rametti. Qua e là, trovete archi in legno colorati da more e lamponi rampicanti: piccole cornici ricoperte dalle dolci note del bosco.
Nell'aria, gli aromi dei fiori e delle erbe si intrecciano con i colori delle piante dei frutti dimenticati: ciliegie e prugne selvatiche, pere volpine, nespole, giuggiole, gelso, corbezzolo e mandorlo… un tripudio di sapori e sfumature che cambiano con il susseguirsi delle stagioni.

Il tuo giardino, il tuo giorno.

Puoi riservare tutto lo spazio esterno che desideri per accogliere i tuoi invitati e organizzare un servizio catering. Tutta l'attrezzatura di cui potresti aver bisogno può essere predisposta su richiesta!

Con la sua atmosfera accogliente e la piscina a disposizione degli ospiti, I Delfini sarà il luogo perfetto per le tue cene private e aziendali, ricevimenti e party, meeting e convegni, feste private e tanto altro.

Scegliamo insieme come allestire il verde e creare la tua personale atmosfera. Il giardino di Christine farà tutto il resto.

Occasioni da non perdere
  • Il mare di Settembre
  • Soggiorni di lavoro
01
02